Styma SRL diventa Società Benefit!

Siamo entusiasti di condividere con voi un significativo passo avanti per Styma

Con orgoglio annunciamo che Styma è diventata Società Benefit.
Questo rappresenta non solo un traguardo importante per noi ma segna anche il nostro impegno crescente verso la sostenibilità e la responsabilità sociale.

Diventare una Società Benefit riflette la nostra dedizione a bilanciare profitto e impatto positivo, operando in modo che ci sia un beneficio sia per la la nostra comunità che per l'ambiente.
È un impegno ufficiale verso gli obiettivi di sostenibilità che abbiamo sempre perseguito e ora sono integrati formalmente nella nostra missione aziendale.

Questa transizione ci permette di:

  • Rafforzare il nostro impegno verso la riduzione dell'impatto ambientale, con particolare attenzione alla promozione dell'efficienza energetica.
  • Ampliare il nostro impatto sociale attraverso iniziative come il progetto SharedWood, che trasforma i risparmi energetici dei nostri Clienti in aree verdi urbane, in collaborazione con le scuole locali e la comunità
  • Impegnarci in maniera ancora più decisa nella trasparenza e nell'etica aziendale, con l'obiettivo di essere un punto di riferimento nel settore dell'energia sostenibile.

Siamo convinti che questo passo avanti ci permetterà di creare un valore aggiunto per i nostri clienti, i nostri stakeholder e per l'intera comunità.

Vi ringraziamo per essere parte del nostro viaggio verso un futuro più sostenibile e responsabile.